25/01/09

Ai domiciliari il "bravo" e ricco stupratore italiano

Davide Franceschini, lo stupratore di Capodanno, non può stare in carcere perché è un bravo ragazzo........... e pure ricco

Parla Gaia, la ragazza stuprata alla Fiera di Roma la notte di Capodanno

"Quel mostro liberato perché è ricco,
mi sento abbandonata dalle istituzioni"


«Sono sconcertata, non ho parole: hanno rimesso in libertà quel ragazzo, quel mostro. L´hanno lasciato libero perché è ricco. Mi ha trascinato in quel bagno e mi ha violentato come una bestia. Ero così contenta il giorno in cui mi hanno dato la notizia del suo arresto, mi sono anche complimentata con la polizia e avevo anche detto che avrei voluto vederlo in faccia, invece oggi... che delusione mi sento davvero abbandonata dalle istituzioni. Veramente, sono proprio amareggiata».

Nessun commento: